OGGETTO: Iscrizioni online alle classi iniziali delle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024-2025 - Iscrizione alla classe iniziale della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I e II Grado, anche paritarie, dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dai centri di formazione professionale accreditati dalla Regione. Modifica dell’iscrizione alla frequenza dell’insegnamento della Religione per gli anni successivi al primo.

Si comunica che è disponibile, a partire dal giorno 8 gennaio 2024 e fino al 2 febbraio 2024, il servizio online rivolto alle famiglie, per l’iscrizione degli alunni alla prima classe delle scuole di ogni ordine e grado.
Per tutte le classi iniziali della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria, della Scuola  Secondaria di I e II Grado, anche paritarie, dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dai centri di formazione professionale accreditati dalla Regione,

le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente online

dalle ore 10.00 del 08 gennaio 2024 fino alle ore 20.00 del 02/02/2024

Si allegano la circolare specifica con le istruzioni dettagliate e il documento con l'OFFERTA FORMATIVA REGIONALE di istruzione e di istruzione e formazione professionale (IeFP) per l’anno scolastico 2024/2025.

ALL 1 - Offerta formativa regionale 24-25.pdf

CIRC AL 177 - Iscrizioni alle classi iniziali scuole di ogni ordine e grado 2024-2025.pdf